Sicurezza

Porte blindate e tutto quello che serve per essere sicuri a Roma

E.M. Infissi dedica molto spazio e lavoro al tema della sicurezza con la produzione di porte blindate ad una o due ante. In questi ultimi anni, caratterizzati il crescente bisogno di sicurezza entro le propria mura domestiche, ha portato l'azienda romana a studiare prodotti che potessero raccogliere il favore del pubblico in termini di inviolabilità dei propri spazi privanti. L'evoluzione tecnologica, passata per un'accelerazione di ricerca e sviluppo ha portato alla creazione di una porta blindata dotata di lamiera zincata ed aletta di battuta a 18 mm per una migliore aderenza sul telaio. Si è passati da una guarnizione perimetrale in pivilene ad una doppia guarnizione, su porta e su telaio, in gomma estrusa, per una migliore tenuta in chiusura di battente. Questo ha permesso di ottenere le certificazioni per abbattimento della trasmittanza termica (UNI7357 / 74), utile alla detrazione fiscale del 65% sia sulle porte ad un’anta che quelle a due ante. Questo tipo di serramento è personalizzabile con diversi tipi di laccature e colori. L'azienda tratta solo i migliori marchi del settore: Cisa e Mottura.

Grate e inferriate di sicurezza

Le inferriate e le grate di sicurezza sono prodotte rispettando elevati standard di sicurezza, utilizzando solo profili di acciaio saldati tra loro. Il fissaggio a parete delle grate di sicurezza e delle inferriate è effettuato tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria, grazie alla struttura con profili ad "L" su tre lati che gli dona adattabilità ad ogni misura La verniciatura delle grate di sicurezza e delle inferriate viene realizzata a fuoco per una perfetta aderenza e durata del colore. La serratura è di tipo ad infilare a doppia mappa, oppure a cilindro EUROPEO pieno anti-trapano. Ricordiamo che per questo tipo di serramento dedicato alla sicurezza, sarà possibile realizzare qualsiasi disegno tecnico a scelta del cliente.

Persiane in ferro e alluminio

Le persiane di E.M. Infissi sono costruite con l’impiego di profili in alluminio della linea I NOBILI, serie Reginetta. La larghezza del telaio fisso è di 45 mm, mentre l’anta a sormonto piatta è di 45 mm, contro l’anta a sormonto arrotondata a 50 mm. La battuta del profilo di telaio fisso sarà di 18 mm, 40 mm e 57 mm. Tutti i profili, sia di telaio che di anta, saranno costituiti da alluminio per garantire una buona resistenza meccanica e un ottimo allineamento per giunzioni a 45° e 90° stabili.

Le tapparelle

Mettere in sicurezza la propria casa in modo semplice e veloce, vuol dire anche sostituire la vecchia tapparella in PVC o legno con una in acciaio blindato ed eventualmente motorizzata. L'azienda capitolina dedicata a infissi e serramenti, mette a disposizione della propria clientela una serie di soluzioni per garantire la massima sensazione di sicurezza e privacy.
Le tapparelle

Scrivi una e-mail a em.infissi@gmail.com per richiedere un appuntamento in sede

Share by: