Porte

Porte da interno per ogni stile e arredamento a Roma

E.M. Infissi, a Roma, è un'azienda che dal 2014 ha conquistato una fetta importante del mercato dell'installazione delle porte da interno. Nella sua vasta gamma produttiva, l'impresa capitolina vanta articoli che si possono adattare, in merito a forma, colore e dimensione, ad ogni esigenza di gusto, spazio e di risparmio economico.

Porte in laminato

Questo tipo di serramento per interno di distingue dagli altri grazie ad alcuni elementi. Innanzitutto, i montanti laterali sono costituiti da abete listellare o giuntato, da un pannello tamburato con struttura alveolare all'interno ed infine rivestiti con mdf o laminato, secondo la finitura prevista. Inoltre, dispongono di tre cerniere "tipo anuba" dal diametro pari 13mm. Sono dotate di serratura PATENT, avente chiusura a chiave senza mandata con bloccaggio scrocco. La porta si può personalizzare con i propri gusti con diversi tipi e forme di maniglia.

Porte in tranciato

Uno dei prodotti più richiesti all'impresa romana è la progettazione, realizzazione e produzione di porte in legno tranciato. Queste si possono produrre in varie essenze e finiture: al naturale, tinto noce , tinto ciliegio, rovere e Tanganika.

Porte a soffietto

Le porte a soffietto, invece, sono la scelta più comoda e funzionale per dividere due spazi attigui come cucina e "cucinotto". È una soluzione in pvc che occupa poco spazio ed è adattabile ad ogni tipo di arredamento.

In legno massello

Ogni serramento realizzato da E.M. Infissi è un prodotto artigianale e perciò ampiamente personalizzabile in quanto alle misure e specifiche fornite dal cliente. Grazie all'abilità degli operai, i clienti possono inviare un disegno tramite e-mail e successivamente vederlo realizzato sulla propria porta. La produzione in legno massello della SMK è una vera e propria eccellenza nazionale che comporta l'uso di materiali pregiati e tecniche artigianali esclusive applicate a moderne concezioni di design. Tutti i prodotti sono testati dall'azienda.

Porte laccate 

Le porte laccate sono, probabilmente tra gli articoli più richiesti all'azienda, poiché possono essere realizzate con un'ampia gamma di colori realizzabili con codici RAL e vernici a base d'acqua e dunque a basso impatto sull'ambiente.

Porte a vetro

Questo particolare tipo di porte conferisce agli ambienti domestici o lavorativi maggiore luce e luminosità. Oltre a questo, la scelta del materiale vetro offre una caratteristica di originalità ed allo stesso tempo di semplicità del design. La porta a vetro regala ad ogni ambiente un tocco di eleganza. Il serramento essere personalizzato con diversi tipi di finiture e disegni. 
infissi vetro e pvc isolanti termici

Per prezzi e dettagli del catalogo delle porte, chiama lo 06 64800767

Share by: