Finestre

Finestre di alta qualità a Roma

La E.M. infissi è un'azienda che può vantare un'ampia gamma di articoli progettati ed installati. Tra questi figura uno dei pezzi più importanti dell'intera produzione aziendale: la finestra. Grazie ad operai e macchinari all'avanguardia, l'impresa con sede in via Deruta vanta una gamma di prodotti realizzati in materiali diversi: legno, alluminio e pvc.

In legno-alluminio

E.M. Infissi, per questo comparto produttivo offre  la linea REQUADRO che rappresenta la finestra ideale in merito al risparmio energetico, l'isolamento termico, la resistenza al carico di vento, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua.  Rappresentano la soluzione più indicata per un ambiente confortevole, dall'altissima efficienza energetica.  Si adattano perfettamente ad ogni stile di ambiente e gusti e possono essere realizzati in diverse colorazioni. Ecco le sue principali caratteristiche:
- maniglia antieffrazione con sistema SECUSTIK;
- anta a ribalta;
 catenaccio passante a leva su anta semifissa (per finestre e portefinestre 2 e 3 ante – H maggiore di 1200 mm);
-dispositivo falsa manovra;
-micro-ventilazione;
-distanziatore vetrocamera termicamente migliorato
gas argon;
-vetro 4BE-18-6/7 (vetro di sicurezza – per finestra 1 anta, secondo le dimensioni);
6/7-15-BE6/7 (vetro di sicurezza).

Alluminio-ABS-legno

Gli infissi della serie GRANDUCA HP "I Nobili" si adattano perfettamente a diversi stili architettonici e di arredamento. L’anta in legno è disponibile in due varianti: arrotondata (taglio di giunzione a 45°) e piatta (taglio di giunzione a 45°e 90°). Le sue principali caratteristiche rispecchiano alti standard qualitativi: 
-vasta gamma di colori e personalizzazioni per interno ed esterno;
-maniglia antieffrazione modello SECUSTIK;
 -anta a ribalta
- catenaccio passante a leva su anta semifissa (per finestre e portefinestre 2 e 3 ante H maggiore di 1200 mm)
- dispositivo falsa manovra
- distanziatore vetrocamera termicamente migliorato
- gas argon
- micro ventilazione
- vetro (secondo le dimensioni)
4BE-24-6/7 (vetro di sicurezza)
6/7-22-BE6/7 (vetro di sicurezza)

Finestre in legno a Roma

Questo tipo di finestre ha tutte la qualità e il pregio tipiche del legno. L'attenzione ai dettagli e ai materiali utilizzati, oltre alla "sapienza" delle mani artigiane della E.M. Infissi rendono la serie Leader il prodotto giusto per tutte le esigenze di arredamento ed efficienza energetica. Questo tipo di articoli sono garantiti per dieci anni e sono altamente personalizzabili con trattamenti speciali per dargli un tocco antichizzato o spazzolato.

Finestre saliscendi a Roma

Questo tipo di prodotto è molto particolare, poiché è offerto sul mercato a prezzi molto altalenanti. In ogni caso una finestra saliscendi, compresa di installazione non può costare poco, altrimenti è molto probabile che sia un prodotto assemblato con materiali scadenti e incapaci di essere termicamente efficienti. Le finestre saliscendi di E.M. e gli infissi rappresentano il giusto compromesso tra qualità e prezzo e regala ottime garanzie di sicurezza in termini di tentativi di effrazione. 

Pvc, profilo a 5 camere e 2 guarnizioni: Cavaliere - I Nobili 

Le finestre a 5 camere e due guarnizioni della linea Cavaliere - I Nobili offrono buone performance per l'isolamento termico e acustico, con un significativo risparmio. Le elevate prestazioni si coniugano alla sua valenza estetica e dunque alla sua versatilità in ogni ambiente e contesto. Queste finestre sono realizzabili in diverse tipologie e forme e colori. Le principali caratteristiche delle finestre in pvc sono le seguenti:
- maniglia antieffrazione modello SECUSTIK;
- anta a ribalta;
- asta a leva su anta semifissa (per finestre e portefinestre 2 e 3 ante);
- dispositivo falsa manovra;
- antieffrazione di base;
- distanziatore vetrocamera termicamente migliorato;
- gas argon;
- vetro Basso Emissivo.

Pvc, profilo a 6 camere e 3 guarnizioni: Visconte HP - I Nobili 

Questo tipo di finestre sono l’ideale per chi pretende il massimo dell’efficienza energetica, grazie ai profili in armatura piena in RAU-FIPRO® che consentono di eliminare gli spifferi e di risparmiare ogni anno più di 1.000 litri di energia destinata al riscaldamento e al raffreddamento. Oltre alle suddette proprietà termiche, Visconte ha anche ottime funzioni anti-rumore. Sono facili da pulire grazie alle superfici anti-polvere e grazie a guarnizioni dalla forma innovativa, si riduce la pressione di chiusura ed apertura della finestra stessa.

Richiedi subito un preventivo gratuito scrivendo a em.infissi@gmail.com

Share by: